Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua in merito alla sfida che attende la Lazio di Baroni e la Fiorentina di Raffaele Palladino, ponendo l’accento sulla difficoltà dell’incontro per la Viola:
Mercato? O tiri fuori i soldi, quelli veri, o i nomi continueranno a essere sempre mediocri; spero che dopo Folorunsho la scelta ricada su un giocatore pronto per giocare fin da subito. La Lazio è tornata a essere una delle sette sorelle: non esce da quelle posizioni ormai da diversi anni! Domani la Fiorentina non dovrà convincere. L’importante, adesso, è solo e soltanto vincere.
Oggi sono previsti altri esami per Nuno Tavares ma la sensazione è che l’infortunio rimediato contro gli spagnoli costatogli il cambio nel primo tempo della gara lo porterà al forfait. Per il resto il tecnico biancoceleste non ha grossi dubbi in difesa: sulle fasce dovrebbero agire Hysaj e Pellegrini mentre in mezzo uno tra Romagnoli e Gigot farà coppia con l’inamovibile Gila. A centrocampo nessun dubbio sul duo Rovella-Guendouzi mentre nei tre a supporto di Castellanos, Dia è in vantaggio su Dele-Bashiru ma il ballottaggio resta aperto. Nella Viola, olpani non è al meglio come dichiarato dallo stesso Palladino e se dovesse giocare dal primo Sottil sulla sinistra è probabile venga adattato Folorunsho sulla corsia di destra. A centrocampo invece dovrebbe essere confermata la coppia Mandragora-Adli già vista contro il Torino dato che Cataldi può sperare nella convocazione ma è difficile scenda in campo dal primo minuto.
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…