Xavier Jacobelli, il noto giornalista sportivo ha commentato l’intervista del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, rilasciata ieri sera a Radio Bruno Toscana. La squadra viola ha perso 1-2 contro il Bologna nell’ultima partita di Serie A.
Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: “Bisogna mantenere i giudizi equilibrati. La Fiorentina è ancora in corsa su 3 fronti in questa stagione. Ci deve essere il rispetto reciproco. Il presidente Commisso si è sentito colpito per i cori al termine della gara. Ci deve essere un rapporto giusto, tra il proprietario e i tifosi, che supportano sempre la squadra”.
“Da parte di Commisso, è evidente che gli insulti sono inaccettabili. Per un uomo che ha investito oltre 400 milioni, incluso il Viola Park”.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…