Il giornalista Alberto Polverosi, intervenuto a Lady Radio, si è focalizzato su diversi temi relativi alla Fiorentina, dopo la vittoria in Serie A contro la Juventus.
Aspetterei a dire che la Fiorentina ha cambiato marcia ed è in ripresa, attenderei anche la prossima gara in chi i viola dovranno forzare la partita col gioco. Non credo che la Fiorentina sbaglierà la gara, sa cosa deve fare con l’Atalanta, però occorre attendere per fare una valutazione. Il 3-0 con la Juventus è figlio di quello con l’Inter, una gara che si prepara da sola ed in cui la Fiorentina ha trovato le giuste motivazioni. La Juventus ha fatto schifo, manca di identità, idee e carattere. Persino la Juve di Maifredi aveva più grinta. Come spieghi che Fagioli non giochi in quella squadra? È assurdo.
La cosa più bella? Il coro ‘Motta metti Vlahovic’. Lì c’è tutto dell’ironia e del sarcasmo fiorentini. Con Fagioli e Gudmundsson ora la Fiorentina può anche proporre il gioco. L’ex Juve vede calcio, l’asse con Kean e Gudmundsson è un bel vedere. La Fiorentina deve puntare almeno al quinto posto per avere certezza dell’Europa League.
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo con il nuovo…
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…