Questa sera Roma e Fiorentina ci propongono diversi scontri: quello tra i due allenatori, quello tra i due argentini (Nico e Dybala) e quello tra i due giganti Milenkovic e Lukaku.
Come scrive questa mattina l’edizione fiorentina di Repubblica, il difensore Nikola Milenkovic questa sera vuole una grande prestazione contro una big del nostro campionato, o per meglio dire contro un Big/Rom. Al suo fianco ci sarà uno tra Ranieri e Quarta; difronte la coppia Lukaku e Dybala. Un test difficile, ma anche un’occasione importante per cancellare le ultime prestazioni non esaltanti contro le formazioni più forti del campionato.
Tutto parte dall’errore di Milano, al rigore causato a Roma contro la Lazio, passando per la panchina contro la Juventus. Milenkovic non è stato impeccabile, soprattutto nei big match, contro Lukaku sarà quindi l’occasione giusta per rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore. Il serbo giocherà contro un gigante come Lukaku, e contro un club che lo segue per poter sostituire Smalling la prossima stagione.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…