Fiorentina-Inter%2C+malore+per+Bove%3A+partita+rinviata.+Gli+aggiornamenti+sulle+condizioni
fiorentinaunocom
/news/338214948358/fiorentina-inter-malore-per-bove-partita-rinviata-gli-aggiornamenti-sulle-condizioni/amp/

Fiorentina-Inter, malore per Bove: partita rinviata. Gli aggiornamenti sulle condizioni

Gli aggiornamenti

19:20 – Secondo quanto riportato da Ansa causare il malore sarebbe stata una crisi epilettica con arresto cardiaco.

19:00 – Sky riporta che: Fiorentina e Inter rinviata a data da destinarsi per emergenza medica Malore in campo per Bove, il giocatore respira autonomamente ed è stato trasferito all’ospedale Careggi accompagnato dai dirigenti del club 

18:51 – I dirigenti viola, Daniele Pradè e Alessandro Ferrari, si trovano in ospedale accanto a Edoardo Bove per monitorare costantemente le sue condizioni.

18:45 – Stando alle notizie provenienti dall’ospedale di Careggi, il giocatore è vigile, cosciente e respira autonomamente dopo aver subito un arresto cardiaco. Lo riporta anche Sky.

18:39 – Il giocatore della Fiorentina si trova al momento in ospedale, al Careggi.

18:37 – La Lega Serie A, ha pubblicato il seguente comunicato: “La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.

18:30 – La Serie A ha sospeso per emergenza medica e le squadre restano negli spogliatoi. Bove è stato trasportato a Careggi secondo quanto riportato da Sky 

18:23 – Partita momentaneamente sospesa al Franchi, è un clima al limite del surreale. Seguiranno aggiornamenti

">

L’accaduto, malore per Edoardo Bove

Momenti di grande apprensione al minuto 17 di Fiorentina-Inter, quando Edoardo Bove è improvvisamente crollato a terra in preda a un malore. Il centrocampista viola è stato immediatamente soccorso dai compagni di squadra e dagli avversari, che hanno creato uno scudo intorno a lui per proteggerlo. La situazione di emergenza ha tenuto tutti col fiato sospeso, con l’arbitro Doveri che ha deciso di sospendere temporaneamente la partita in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, il pubblico del Franchi ha accompagnato con un lungo applauso sia l’ambulanza che ha trasportato il giocatore, sia la decisione del direttore di gara.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

 

Redazione

Recent Posts

Prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni, la Fiorentina chiude il colpo dalla Juventus

La Fiorentina sta già pensando a come mettere Fabio Grosso nelle condizioni di fare il…

45 minuti ago

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

10 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

12 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

13 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

14 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

15 ore ago