Edoardo Bove vuole tornare a giocare. L’ex centrocampista della Fiorentina ha passato tanti mesi a domandarsi che ne sarebbe stato del suo futuro e, a stagione ormai conclusa, le possibilità adesso sembrano essere due (o tre):
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, a meno di repentini cambiamenti nel regolamento il calciatore non potrà giocare in Serie A con il defibrillatore sottocutaneo, cosa che invece potrebbe fare in Premier League (dove la lega non si assume alcuna responsabilità in caso di ulteriori problemi, lasciando tutto nelle mani del calciatore come fu per Eriksen). Il ragazzo tornerà a Roma e resterà in attesa di scoprire se le cose cambieranno in Italia o se la voglia di tornare in campo lo convincerà a trasferirsi all’estero.
Approfitto di questo spazio per ringraziare nuovamente i tifosi della Fiorentina che sono stati magnifici e gli hanno dato tutto l’affetto del mondo, sono stati decisivi in un periodo difficile. Lo hanno trattato come un figlio. Edoardo si è sentito amato. E ringrazio anche i tifosi della Roma perché il tributo in occasione della partita contro la Fiorentina è stato commovente e rimarrà sempre impresa nella sua mente. Edoardo ha sempre dato tutto se stesso sudando la maglia e non risparmiandosi. Del futuro parleremo a tempo debito.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…