Fiorentina-Milan%3A+il+Franchi+verso+il+sold+out+per+il+posticipo+di+domenica
fiorentinaunocom
/news/338416274950/fiorentina-milan-il-franchi-verso-il-sold-out-per-il-posticipo-di-domenica/amp/

Fiorentina-Milan: il Franchi verso il sold out per il posticipo di domenica

Pubblico delle grandi occasioni al Franchi

">

Il pubblico di Firenze risponde ancora una volta presente. Come comunicato infatti dalla stessa società viola, per FiorentinaMilan in programma questa domenica e valida come posticipo della settima giornata di Serie A, i biglietti stanno andando esaurendosi. Considerati i settori chiusi per i lavori e dunque non disponibili alla vendita, gli unici tagliandi ancora acquistabili sono per i settori di Tribuna d’onore e Tribuna Vip. Una grande cornice di pubblico dunque come non potrebbe essere altrimenti data l’importanza della partita e il blasone dell’avversario. 

Curva Fiesole

Fiorentina-Milan, dirige Pairetto: i precedenti con le due squadre

La Fiorentina ha incrociato Luca Pairetto in nove circostanze. Di queste 3 sono state vittorie, 4 i pareggi e appena 2 le sconfitte. L’ultima gara viola diretta da Pairetto risale alla scorsa stagione e più precisamente Empoli-Fiorentina, terminata col risultato di 1-1. Bilancio dunque tutto sommato positivo. I rossoneri hanno incrociato il direttore di Nichelino in 10 occasioni. Di queste ben 8 sono state le vittorie con le restanti 2 che invece sono stati pareggi. Per tanto il Milan non ha mai perso con Pairetto arbitro.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

25 minuti ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

8 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

8 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

12 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

13 ore ago