Ufficiale%2C+Antonio+Conte+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Napoli
fiorentinaunocom
/news/338449829382/ufficiale-antonio-conte-e-il-nuovo-allenatore-del-napoli/amp/

Ufficiale, Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli, la notizia è ufficiale. ll tecnico salentino ha firmato un contratto di tre anni a 6 milioni stagione.

Conte al Napoli

ll patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha scelto il tecnico, dopo aver valutato a lungo diversi nomi, tra cui anche l’ormai ex tecnico della Fiorentina, Vincenzo italiano, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.

Le parole del nuovo tecnico azzurro

Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale

Le parole di Palladino

Intanto a Firenze è approdato il nuovo tecnico, Raffaele Palladino che ha terminato la  sua avventura con il Monza.

Le sue parole

Una sola parola. Grazie. Grazie Monza per aver realizzato il mio sogno. Unico, immenso, bellissimo. Grazie al Presidente Silvio Berlusconi che mi ha scelto con coraggio, dandomi fiducia quando in pochi lo avrebbero fatto. Grazie al Dottor Galliani per avermi fatto crescere come uomo e come professionista. Giorno dopo Giorno. Grazie a tutta la dirigenza per avermi sempre supportato nelle scelte. Voglio ringraziare con tutto il cuore la gente di Monza, i tifosi, chi ha sempre avuto una buona parola per me, per noi. Chi èsempre rimasto al nostro fianco e ci ha creduto dal primo istante. Voi siete la forza di questo club. Un grazie enorme ai miei ragazzi per aver reso indimenticabile questo cammino insieme. Le strade si dividono, ma noi non ci lasceremo mai. Monzello, per me, è casa. Il Monza sarà sempre nel mio cuore

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

9 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

14 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

15 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

16 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

16 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

16 ore ago