Il Corriere dello Sport tratta anche un tema importante, come l’inaugurazione di ieri del campo di calcio a 5 per l’associazione ASD Quarto Tempo, dove il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è commosso, mentre parlava ai presenti. Ecco le sue parole: “Queste cose mi emozionano. Pure in famiglia ho alcuni parenti con problemi e ho provato sempre ad aiutarli. Sento questo tema molto vicino. Poi vorrei fare un regalo a questi ragazzi e cioè farli allenare tra un anno e mezzo al ViolaPark, al nostro nuovo centro sportivo. Vederli giocare è qualcosa che tocca il cuore. Siamo orgogliosi di questo investimento che abbiamo fatto per questi ragazzi. Sono giornate intense tra campo e lavori per le infrastrutture. Ribery? Grandissimo giocatore, ma adesso dobbiamo parlare solo dell’ASD Quarto tempo”. Inoltre, parlando di infrastrutture, sono stati presentati 31 progetti per rinnovare l’Artemio Franchi. Il 16 di ottobre, il Comune di Firenze deciderà le migliori 8 da ammettere alla seconda fase del concorso.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete