La Fiorentina sta cercando di anticipare il riscatto di Robin Gosens, attualmente in prestito con obbligo di acquisto dal Union Berlino.
La dirigenza viola, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe chiudere l’operazione già a gennaio, negoziando uno sconto sul prezzo fissato a 7,5 milioni di euro, a condizione che il giocatore raggiunga un numero minimo di presenze nella stagione in corso.
Le prestazioni di Gosens fin qui sono state molto positive, tanto da spingere il club a valutare l’affare in anticipo. Il terzino tedesco si è rivelato fondamentale nella difesa a quattro di Palladino, aggiungendo esperienza e solidità, in una zona del campo dove la Fiorentina aveva bisogno di migliorare.
I contatti tra il club viola e l’Unione Berlino sono già avviati e l’intenzione è quella di definire il riscatto prima dell’estate. Questo accordo confermerebbe l’importanza di Gosens nel progetto della squadra, rafforzando ulteriormente il reparto difensivo.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…