Michael Kayode è stato il miglior giovane della scorsa Serie A, ma questo sembra non essere sufficiente per garantirgli la titolarità nella Fiorentina di Raffaele Palladino. Scopriamo insieme a Transfermarkt due dati che in apparenza cozzano tra loro ma che raccontano perfettamente la stagione del ragazzo fino a oggi.
Il giovane terzino ha il secondo valore di mercato più alto dell’intera rosa della Viola; tuttavia, se si guarda il minutaggio, scopriamo che Kayode è addirittura ultimo, ossia il giocatore meno impiegato da Palladino in questo inizio di stagione (tutt’altro che esaltante). Nella scorsa stagione, Kayode ha macinato minuti e prestazioni convincenti, complice anche l’infortunio di Dodo’. Adesso, però, la situazione sembra cambiata.
Kayode? Abbiamo un ottimo rapporto con il suo agente e sono arrivate diverse offerte. Abbiamo pensato di cederlo, ma il presidente non avrebbe mai accettato. Non abbiamo concretamente trattato con altri club, puntiamo molto su di lui […] Puntiamo molto sulla crescita di Comuzzo, Moreno e Valentini, che il 2 gennaio sarà qui. Abbiamo poi ragionato su un giocatore di altre caratteristiche che è stato Gosens, mentre Cristiano (Biraghi, ndr) può fare anche il terzo di difesa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…