Serie+A%2C+Lecce-Genoa%3A+reti+inviolate+al+Via+del+Mare%2C+finisce+0-0
fiorentinaunocom
/news/339020254726/serie-a-lecce-genoa-reti-inviolate-al-via-del-mare-finisce-0-0/amp/

Serie A, Lecce-Genoa: reti inviolate al Via del Mare, finisce 0-0

Si è conclusa con uno 0-0 la sfida tra il Lecce di Giampaolo e il Genoa di Vieira. Questo scontro salvezza non elegge nessun vincitore ed entrambe le squadre tornano a causa con un punto ciascuno. Il Lecce rimane così in diciottesima posizione a 17 punti, il Parma quindicesimo a 18. 

La sintesi della gara

I padroni di casa giocano meglio nel primo tempo e sfiorano il vantaggio al 22′ con Krstovic che colpisce il palo ma, nel finale del primo tempo, il Genoa prende una doppia traversa con Thorsby e Pinamonti, sprecando una grande chance di andare in vantaggio. Nella ripresa le occasioni da gol latitano…alla fine risultato più che corretto. Il Genoa aggancia la Roma, Torino ed Empoli a 20 punti, il Lecce invece resta terzultimo a 17 al pari del Cagliari.

Krstovic_Crediti foto: account ufficiale Facebook Lecce Calcio

Il tabellino di Lecce-Genoa

Lecce: Falcone, Baschirotto, Morente (39’ st Karlsson), Rafia (28’ st Helgason), Krstović (39’ st Rebić), Guilbert, Dorgu, Jean, Gallo (28’ st Pierotti), Coulibaly, Pierret. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Rebić, Oudin, Ramadani, Bonifazi, Burnete, McJannet, Marchwiński, Karlsson, Hasa, Kaba. Allenatore: Marco Giampaolo

Genoa: Leali, Thorsby (43’ st Masini), Martín, De Winter, Vitinha (25’ st Zanoli), Bani, Pinamonti, Vásquez, Miretti (1’ st Ekhator), Frendrup, Badelj (19’ st Kassa). A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Pereira, Vogliacco, Sabelli, Marcandelli, Ankeye, Balotelli, Melegoni. Allenatore: Patrick Vieira
 

Ammoniti: 45’ st Kassa

Fonte uslecce.it.

Gaia Turati

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

5 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

8 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

8 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

8 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

9 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

10 ore ago