Adrian+Bernab%C3%A9%2C+ecco+i+numeri+del+giocatore+del+Parma+che+piace+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/339255135750/adrian-bernabe-ecco-i-numeri-del-giocatore-del-parma-che-piace-alla-fiorentina/amp/

Adrian Bernabé, ecco i numeri del giocatore del Parma che piace alla Fiorentina

La Fiorentina è già proiettata verso il calciomercato estivo. Quella in casa viola si prefigura come una vera e propria rivoluzione.

La Fiorentina guarda al Parma per sostituire Bonaventura

Pare infatti che la società di Rocco Commisso, già proiettata verso il mercato estivo, stia già cercando delle opzioni possibili pe rinforzare la rosa. Nonostante Giacomo Bonaventura sia ad un passo dal rinnovo automatico, la società viola starebbe già iniziando a cercare il suo erede. Una delle opzioni vagliate negli ultimi tempi, risponde al nome di Adrian Bernabé, centrocampista del Parma. ll giocatore spagnolo nasce come mezz’ala, ma è capace all’evenienza di giocare sia in mediana che sulla trequarti.

l numeri di Bernabé

Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore del Parma.

 ll calciatore ventiduenne, fino ad ora, è stato autore di 45 tiri totali, 2397 tocchi, 56 cross e 95 dribbling, 1354 passaggi tentati. l contrasti fatti sono stati 9, le perdite di possesso 273 e i recuperi totali 157. ll giocatore ha commesso 31 falli; inoltre è stato autore di 39 duelli aerei, mentre 173 sono quelli difensivi. Un fuorigioco subito, 36 intercetti e 200 lanci lunghi tentati. I minuti giocati in campo dal giocatore, fino a questo momento, sono stati precisamente 2342. Ora starà all’ACF valutare il valore del giovane giocatore e capire se il suo profilo possa effettivamente prestarsi bene al gioco della squadra viola e prendere quindi parte della squadra per la prossima stagione.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

5 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

5 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

6 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

9 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

10 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

10 ore ago