Gianni De Magistris ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Sono contento per il passaggio del turno, ma la cosa importante è la vittoria con la SPAL, arrivata dopo una prestazione imbarazzante. Cutrone? Mi auguravo che fosse pronto ma non aveva infortuni, quindi non è una sorpresa. Vlahovic ha fatto una serie di partite che hanno fatto vedere certe doti, ma è acerbo”.
Articoli recenti
Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”
La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso
Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”
Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini
Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli