Ufficiale%2C+Alessandro+Bianco+passa+al+PAOK+Salonicco%3A+il+comunicato
fiorentinaunocom
/news/339515182598/ufficiale-alessandro-bianco-passa-al-paok-salonicco-il-comunicato/amp/

Ufficiale, Alessandro Bianco passa al PAOK Salonicco: il comunicato

Con una nota ufficiale, la Fiorentina rende noto il trasferimento di Alessandro Bianco al PAOK Salonicco, club della prima divisione greca: 

Ufficiale, Bianco è un nuovo giocatore del PAOK

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bianco al Paok F.C. 

Alessandro Bianco  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Come Harder, però, prima ha rinnovato il contratto con la Viola

Ufficiale il trasferimento di Alessandro Bianco, che lascia la Fiorentina e si trasferisce in Grecia, al PAOK, dove dividerà lo spogliatoio con un altro italiano come Vogliacco, recentemente prelevato dal Genoa […] la Fiorentina, una volta trovato l’accordo per il trasferimento di Bianco, per permettere l’operazione con questi termini ha esercitato prima l’opzione di rinnovo per un altro anno a favore del club, allungando il contratto del classe 2002 al 30 giugno 2027. In questo modo l’affare con i greci è andato a buon fine – senza il rischio di perdere il ragazzo a parametro zero tra dodici mesi – e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità. (fonte tuttomercatoweb) 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Uno tra i più interessanti. Avrà un futuro importante davanti”: l’elogio all’ex Fiorentina

Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…

2 ore ago

Lezzerini torna titolare in Europa, 10 anni dopo l’ultima volta: il percorso del portiere viola

Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…

4 ore ago

Vanoli aspetta l’uomo mercato viola: la Conference può essere il momento della svolta

Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…

6 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 26° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Pisa

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

6 ore ago

Fiorentina e Comune uniti per il nuovo Franchi, ora servono 60 milioni: la situazione

Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…

7 ore ago

Tecnico Serie A nel mirino: “Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni, con un aggravante in più”

Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…

7 ore ago