Il terzino viola Dodo ha parlato ai canali ufficiali del club.

Queste le sue parole: “Prometto che darò tutto me stesso per aiutare la Fiorentina a vincere titoli, ad arrivare in Champions League, a vincere in Conference League, perché sono un giocatore molto competitivo e ambizioso, ho giocato già in Champions ed Europa League e so quanto sia importante per un club ed un giocatore giocare le coppe, e credo che la Fiorentina debba arrivare a quei livelli”.

SUI TIFOSI E SU ITALIANO: "Non sapevo ancora quanto erano caldi i tifosi viola. Quando ho deciso di firmare per la Fiorentina non sapevo, poi ho visto che qui i tifosi vivono con ogni passione partita, questo mi ha sorpreso tutto molto. Mi sento pronto a prendermi responsabilità importanti, anche se ho solo 23 anni, penso che giocare per la Fiorentina sia la mia esperienza più importante. Italiano quando l'ho visto la prima volta mi sembrava molto arrabbiato. Poi, allenandomi con lui e parlandoci ho capito che è un eccellente allenatore”. 

SULLA FIRMA DEL CONTRATTO A MOENA E SUL FIGLIO: “E' stato molto emozionante firmare il contratto in mezzo ai tifosi. Dopo quella presentazione ne ho parlato con mia moglie, quasi non ci credeva. Mio figlio nascerà a Firenze, si chiamerà Filippo, anche se non sapevo che sarei arrivato a giocare in Italia. Lo scopo scelto nel 2021, poi sono arrivato alla Fiorentina. Forse è stato il destino, mia moglie è molto felice, come mia figlia, anche perché mio figlio nascerà in un posto ancora più bello”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
M. Alonso, molto vicino il passaggio al Barcellona

💬 Commenti