Ind.+F1%2C+Milenkovic-Juve%3A+cresce+la+quotazione%2C+ma+resta+a+Moena
fiorentinaunocom
/news/339703926278/ind-f1-milenkovic-juve-cresce-la-quotazione-ma-resta-a-moena/amp/

Ind. F1, Milenkovic-Juve: cresce la quotazione, ma resta a Moena

Con il trasferimento pressoché ufficiale di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (il giocatore è già volato in Germania oggi pomeriggio), le probabilità che Nikola Milenkovic possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sono aumentate esponenzialmente.

A volere fornire una percentuale per rendere meglio l’idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, c’è un buon 70% di possibilità che il trasferimento a Torino del difensore serbo possa accadere: la quotazione è cresciuta particolarmente nella mattinata di oggi

I bianconeri, dopo avere perso prima Chiellini ed ora l’olandese, vorranno correre ai ripari il prima possibile per portare alla corte di Allegri un ottimo difensore (attenzione anche a Bremer).

Tuttavia, una cosa è certa: Milenkovic non lascerà Moena per questo o quel trasferimento. Il giocatore, a prescindere da quello che sarà il suo futuro, terminerà il proprio ritiro con i compagni. Successivamente, dal 24 luglio in poi, qualsiasi cosa potrà accadere: che possa ricongiungersi presto con l’amico Vlahovic? La situazione è in continuo divenire.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli punta alla conferma: salvezza, numeri e fiducia per restare sulla panchina viola

Paolo Vanoli non si nasconde più. Sa di aver guadagnato credibilità dentro il Viola Park…

23 minuti ago

Scossone Fiorentina: il ds viola Paratici finisce nel mirino dei giallorossi

Novità importanti sul futuro dirigenziale della Roma, prossima avversaria della ACF Fiorentina in campionato. Dopo…

1 ora ago

Con Spalletti non gioca, Allegri lo vuole portare al Milan

Il Milan di Massimiliano Allegri guarda al mercato per rinforzare la difesa e avrebbe messo…

1 ora ago

Fiorentina, caso Braschi: il futuro resta in panchina

A Firenze il risultato conta, ma non sempre è la cosa più importante. Lo 0-0…

2 ore ago

Fiorentina, stagione finita per Lamptey: infermeria sotto osservazione, ecco chi rientra

La Fiorentina deve fare i conti con una nuova tegola: la stagione di Tariq Lamptey…

2 ore ago

Fiorentina, Kean e gli altri: chi sono davvero gli “intoccabili” oggi

Fino a pochi mesi fa erano pilastri indiscutibili, colonne su cui costruire presente e futuro.…

3 ore ago