Daniele Ghilardi, Verona (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La Roma porta avanti il proprio mercato con l’obiettivo di consegnare quanto prima la rosa completa a mister Gian Piero Gasperini. I primi acquisti sono stati quelli di El Aynaoui ed Evan Ferguson, in attesa dell’arrivo del brasiliano Wesley che oramai è dietro l’angolo.
La Roma si prepara a chiudere un altro colpo di questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti vicina l’intesa finale col Verona per il difensore classe 2003 Daniele Ghilardi. I discorsi fra i due club procedono sui binari giusti e presto potrebbero arrivare novità. Le parti sono sempre più vicine per il raggiungimento dell’accordo. La cifra che porterà il difensore a vestire la maglia giallorossa è di circa 11 milioni di euro (10 milioni di parte fissa più 1 di bonus).
La terza squadra interessata è la Fiorentina che osserva da lontano la situazione: nel gennaio del 2022, quando il classe 2003 passò dai viola al Verona, fu inserito negli accordi un 50% sulla futura rivendita in favore del club di Rocco Commisso. Se dovesse arrivare la fumata bianca, la Fiorentina incasserebbe circa 5 milioni di euro.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…