Daniele Ghilardi, Verona (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La Roma porta avanti il proprio mercato con l’obiettivo di consegnare quanto prima la rosa completa a mister Gian Piero Gasperini. I primi acquisti sono stati quelli di El Aynaoui ed Evan Ferguson, in attesa dell’arrivo del brasiliano Wesley che oramai è dietro l’angolo.
La Roma si prepara a chiudere un altro colpo di questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti vicina l’intesa finale col Verona per il difensore classe 2003 Daniele Ghilardi. I discorsi fra i due club procedono sui binari giusti e presto potrebbero arrivare novità. Le parti sono sempre più vicine per il raggiungimento dell’accordo. La cifra che porterà il difensore a vestire la maglia giallorossa è di circa 11 milioni di euro (10 milioni di parte fissa più 1 di bonus).
La terza squadra interessata è la Fiorentina che osserva da lontano la situazione: nel gennaio del 2022, quando il classe 2003 passò dai viola al Verona, fu inserito negli accordi un 50% sulla futura rivendita in favore del club di Rocco Commisso. Se dovesse arrivare la fumata bianca, la Fiorentina incasserebbe circa 5 milioni di euro.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…