SkySport%3A+%26%238220%3BStretta+finale+Ghilardi-Roma.+La+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/339783618054/skysport-stretta-finale-ghilardi-roma-la-fiorentina/amp/

SkySport: “Stretta finale Ghilardi-Roma. La Fiorentina…”

Ghilardi-Roma

La Roma porta avanti il proprio mercato con l’obiettivo di consegnare quanto prima la rosa completa a mister Gian Piero Gasperini. I primi acquisti sono stati quelli di El Aynaoui ed Evan Ferguson, in attesa dell’arrivo del brasiliano Wesley che oramai è dietro l’angolo.

La Roma si prepara a chiudere un altro colpo di questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti vicina l’intesa finale col Verona per il difensore classe 2003 Daniele Ghilardi. I discorsi fra i due club procedono sui binari giusti e presto potrebbero arrivare novità. Le parti sono sempre più vicine per il raggiungimento dell’accordo. La cifra che porterà il difensore a vestire la maglia giallorossa è di circa 11 milioni di euro (10 milioni di parte fissa più 1 di bonus).

Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Le cifre alla Viola

La terza squadra interessata è la Fiorentina che osserva da lontano la situazione: nel gennaio del 2022, quando il classe 2003 passò dai viola al Verona, fu inserito negli accordi un 50% sulla futura rivendita in favore del club di Rocco Commisso. Se dovesse arrivare la fumata bianca, la Fiorentina incasserebbe circa 5 milioni di euro.

 

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, la Conference deve essere un obiettivo: ecco quanto vale il torneo per le casse viola

Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…

8 ore ago

Kean a tutti i costi, la rivale italiana spaventa i viola: colpo di scena

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…

10 ore ago

Colpani torna in Serie A, si chiude a gennaio: affare salvezza

Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…

11 ore ago

Mandragora si riprende la Fiorentina: dalla polemica sulla fascia ai numeri da top player

La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…

13 ore ago

Fiorentina, Paratici dice sì. Il Tottenham rallenta la trattativa: la situazione

Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…

14 ore ago

Parma-Fiorentina: tutte le info sulla vendita dei biglietti e sul settore ospiti

Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…

15 ore ago