Ulivieri%3A+%26%238220%3BNon+sono+rimasto+stupito+dai+risultati+positivi+di+Palladino.+Sul+Napoli%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/340093996550/ulivieri-non-sono-rimasto-stupito-dai-risultati-positivi-di-palladino-sul-napoli/amp/

Ulivieri: “Non sono rimasto stupito dai risultati positivi di Palladino. Sul Napoli…”

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Renzo Ulivieri per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentinae non solo.

Sulla Fiorentina

Oggi vedo una squadra con una propria dimensione. I tifosi possono solo che essere contenti per questa prima parte di stagione della Fiorentina. Arrivano da una buona prestazione contro la Juventus. Ci sono stati dei passi falsi ma credo che i gigliati stanno rispettando le previsioni di inizio anno. Non sono stupito dai risultati positivi di Palladino, abbiamo fatto il corso insieme a Coverciano. Le sue idee ricordano quelle di Gasperini, anche se le ha rimedollate in base alla sua squadra. 

Sul Napoli

Sono primi in classifica, c’è poco da commentare. Mi aspetto una grande partita

Beltran (ph. G.Morini)

La probabile titolarità del vichingo

Il giocatore della Fiorentina potrebbe tornate titolare nella sfida di questo pomeriggio con il Napoli. L’attaccante argentino potrebbe quindi trovare il suo spazio all’interno della rosa dell’allenatore Palladino, uscendo dunque dall’ombra di Gudmundsson. L’islandese, infatti, non sta dando grandi prove negli ultimi tempi, creando quindi le condizioni giuste per l’emergere del vichingo, il quale ha giocato molto bene sia a Guimaraes che all’Allianz Stadium. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Dzeko: arriva la chiamata da un club di Serie A, può lasciare Firenze già a gennaio

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…

9 minuti ago

Designazioni arbitrali sedicesima giornata: ecco l’arbitro di Fiorentina-Udinese

La sedicesima giornata di Serie A vedrà la Fiorentina ospitare al Franchi l'Udinese la prossima…

25 minuti ago

Renzi: “Firenze non merita questo scempio, così si retrocede. Commisso va aiutato. Franchi? Da fiorentino mi vergogno”

L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…

2 ore ago

Losanna-Fiorentina, le probabili formazioni: davanti Dzeko-Kean, in mezzo Nicolussi

Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…

4 ore ago

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

6 ore ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

18 ore ago