Cassano%3A+%26%238220%3BSe+Nico+pensa+che+giocare+alla+Fiorentina+e+giocare+alla+Juve+sia+la+stessa+cosa%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/34010467846/cassano-se-nico-pensa-che-giocare-alla-fiorentina-e-giocare-alla-juve-sia-la-stessa-cosa/amp/

Cassano: “Se Nico pensa che giocare alla Fiorentina e giocare alla Juve sia la stessa cosa…”

Intervenuto ai microfoni del suo podcast Viva el Fútbol, Antonio Cassano ha detto la sua sull’approdo di Nico González alla Juve dalla Fiorentina, ribadendo come secondo lui l’argentino debba essere pronto a gestire la pressione di un club come i bianconeri. 

Cassano mette in guardia Nico: la Juve non è la Fiorentina

Lui è un giocatore che apprezzo moltissimo, ma un conto è giocare a Firenze, un altro è giocare alla Juventus. A Torino hanno avuto da ridire su dei campionissimi, figuratevi se non lo fanno anche con Nico… Non sarà facile per lui, e non sono certo che possa fare la differenza alla Juventus. Quando indossi quella maglia devi dare sempre il massimo.

Gonzalez (ph. G.Morini)

Le parole dell’argentino nella presentazione ufficiale

Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice. Un idolo? Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi […] Vlahovic? Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l’ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

8 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

11 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

11 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

11 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

12 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

13 ore ago