Cassano%3A+%26%238220%3BSe+Nico+pensa+che+giocare+alla+Fiorentina+e+giocare+alla+Juve+sia+la+stessa+cosa%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/34010467846/cassano-se-nico-pensa-che-giocare-alla-fiorentina-e-giocare-alla-juve-sia-la-stessa-cosa/amp/

Cassano: “Se Nico pensa che giocare alla Fiorentina e giocare alla Juve sia la stessa cosa…”

Intervenuto ai microfoni del suo podcast Viva el Fútbol, Antonio Cassano ha detto la sua sull’approdo di Nico González alla Juve dalla Fiorentina, ribadendo come secondo lui l’argentino debba essere pronto a gestire la pressione di un club come i bianconeri. 

Cassano mette in guardia Nico: la Juve non è la Fiorentina

Lui è un giocatore che apprezzo moltissimo, ma un conto è giocare a Firenze, un altro è giocare alla Juventus. A Torino hanno avuto da ridire su dei campionissimi, figuratevi se non lo fanno anche con Nico… Non sarà facile per lui, e non sono certo che possa fare la differenza alla Juventus. Quando indossi quella maglia devi dare sempre il massimo.

Gonzalez (ph. G.Morini)

Le parole dell’argentino nella presentazione ufficiale

Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice. Un idolo? Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi […] Vlahovic? Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l’ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Juventus tra Fiorentina e mercato: tentativo per il colpo dai rivali, affondo in casa Milan

La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…

44 minuti ago

Ora Vanoli non vuole toglierlo dalla formazione titolare: giocherà anche contro la Juventus

In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, tre situazioni da risolvere per gennaio: la situazione

Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…

4 ore ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Quella contro la Juventus è LA partita. La squadra è giovane ma tutti possono sbagliare”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…

6 ore ago

Fiorentina-Juventus è anche una sfida sul mercato: tutti gli intrecci e i retroscena

Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…

7 ore ago

Il momento d’oro di Njie, dalla convocazione in Nazionale alla sfida alla Juventus: “È la partita più importante per Firenze e per me”

Reduce dai gol realizzati contro Atalanta e Sassuolo, l'esterno offensivo della Fiorentina Alieu Njie è…

8 ore ago