Fiorentina, che flop questo inizio stagionale! Delusione Pioli?
La Viola non sta rendendo come ci si aspettava prima dell'inizio del campionato

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza la stagione della Fiorentina, incapace di trovare la vittoria dopo 4 turni di campionato:
Fiorentina, ancora zero vittorie in A: inizio da dimenticare
C’è anche un flop in questo inizio stagione è si chiama Fiorentina. Per molti avrebbe potuto essere la sorpresa del campionato: per ora lo è in negativo. Zero vittorie, due punti appena. Pioli non ha ancora dato identità (a Kean non arriva un pallone giocabile), ieri ha pensato solo a contrastare il Como, ma finite le energie la Viola s’è consegnata alle trame di Fabregas e alla qualità dei suoi giocatori. Probabilmente è stata sopravvalutata la campagna acquisti, novanta milioni per comprare giocatori dall’Empoli e dal Venezia retrocesse, dal Parma o dal Cagliari non deve essere stata una buona idea. Per ora sembrano tutti in difficoltà, serve una scossa rapida e la può dare soltanto Pioli.

Per Bucchioni, le favorite al titolo sono…
In questo momento, al di là della classifica, oltre al Napoli, ovvio, anche il Milan, ma pure l’Inter e la Roma hanno un gioco e dei meccanismi più solidi di quelli della Juventus.