Fiorentina
Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza la stagione della Fiorentina, incapace di trovare la vittoria dopo 4 turni di campionato: 

Fiorentina, ancora zero vittorie in A: inizio da dimenticare

C’è anche un flop in questo inizio stagione è si chiama Fiorentina. Per molti avrebbe potuto essere la sorpresa del campionato: per ora lo è in negativo. Zero vittorie, due punti appena. Pioli non ha ancora dato identità (a Kean non arriva un pallone giocabile), ieri ha pensato solo a contrastare il Como, ma finite le energie la Viola s’è consegnata alle trame di Fabregas e alla qualità dei suoi giocatori. Probabilmente è stata sopravvalutata la campagna acquisti, novanta milioni per comprare giocatori dall’Empoli e dal Venezia retrocesse, dal Parma o dal Cagliari non deve essere stata una buona idea. Per ora sembrano tutti in difficoltà, serve una scossa rapida e la può dare soltanto Pioli. 

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Per Bucchioni, le favorite al titolo sono…

In questo momento, al di là della classifica, oltre al Napoli, ovvio, anche il Milan, ma pure l’Inter e la Roma hanno un gioco e dei meccanismi più solidi di quelli della Juventus.

Milan, le ultime sul ritorno di Leao: ci sarà contro la Fiorentina?
Baldas (ex arbitro): "Pioli arrabbiato per la punizione dell'1-1? Capisco la sua frustrazione"

💬 Commenti