A giudicare da questa seconda parte di stagione, la Fiorentina sembrerebbe avere un problema con i primi tempi. A rivelarlo è il Corriere dello Sport – Stadio che a questo proposito ha registrato alcuni dati emblematici.
Se prendiamo in esame le ultime competizioni emerge una serie difficoltà da parte della squadra di Italiano nell’affrontare i primi tempi. Nel dettaglio, se analizziamo dalla partita del 3 dicembre disputata al Franchi contro la Salernitana che ha visto i due goal di Beltran e Sottil nel primo tempo al match contro il Lecce di venerdì scorso, soltanto in una competizione la Fiorentina è riuscita ad andare in goal nel primo tempo. In particolare, a Monza il 22 dicembre, mediante la rete di Beltran realizzata a causa di un passaggio sbagliato di De Gregorio.
I primi tempi rappresentano dunque un serio problema per la squadra di Italiano. A ciò si aggiunga, poi, la costante difficoltà di portare a compimento delle rimonte quando la squadra versa in condizioni di svantaggio.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…