A giudicare da questa seconda parte di stagione, la Fiorentina sembrerebbe avere un problema con i primi tempi. A rivelarlo è il Corriere dello Sport – Stadio che a questo proposito ha registrato alcuni dati emblematici.
Se prendiamo in esame le ultime competizioni emerge una serie difficoltà da parte della squadra di Italiano nell’affrontare i primi tempi. Nel dettaglio, se analizziamo dalla partita del 3 dicembre disputata al Franchi contro la Salernitana che ha visto i due goal di Beltran e Sottil nel primo tempo al match contro il Lecce di venerdì scorso, soltanto in una competizione la Fiorentina è riuscita ad andare in goal nel primo tempo. In particolare, a Monza il 22 dicembre, mediante la rete di Beltran realizzata a causa di un passaggio sbagliato di De Gregorio.
I primi tempi rappresentano dunque un serio problema per la squadra di Italiano. A ciò si aggiunga, poi, la costante difficoltà di portare a compimento delle rimonte quando la squadra versa in condizioni di svantaggio.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…