samardzic
samardzic

Tra campionato e coppe la Fiorentina pensa anche alla squadra del futuro. Questa estate saranno in tanti a lasciare Firenze e come riportato da La Nazione questa mattina la dirigenza viola sta cominciando a muoversi anche sul fronte delle entrate in vista dell'estate. Il grosso del lavoro andrà fatto soprattutto a centrocampo dove avverranno la maggior parte degli addii. Il quotidiano nello specifico fa due nomi come possibili arrivi di due calciatori già cercati dalla dirigenza gigliata nel recente passato.

La Fiorentina torna su Ramazani e Samardzic

L'attaccante dell'Almeria Largie Ramazani durante una partita di Liga
Largie Ramazani

Ci sono tante incognite ad oggi nel centrocampo viola di fine stagione. Alfred Duncan, Gaetano Catrovilli e Giacomo Bonaventura hanno tutti e tre il contratto in scadenza anche se ognuno di loro ha una situazione diversa. Per Duncan fin qui non si è mai parlato di rinnovo, Castrovilli invece ha scelto da tempo di non rinnovare e andrà via a zero in estate mentre Bonaventura ha il rinnovo automatico al conseguimento del 70% di presenze stagionali, anche se poi la sua permanenza dipenderà dalla sua volontà e da quella della dirigenza. 

Ci sono poi i casi Maxime Lopez e Arthur Melo che sono altri due addii praticamente certi. Con tutte queste uscite dunque il centrocampo non può che essere una priorità e sembra tornato di moda il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2003 in forza all'Udinese già cercato in passato. Ci si muove però anche per quanto riguarda gli esterni col nome di Largie Ramazani, classe 2001 in forza all'Almeria sempre nel mirino.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/237249662470/fiorentina-settimana-fondamentale-tra-europa-e-serie-a

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Difesa Fiorentina: Ranieri resta, gli altri hanno mercato...

💬 Commenti