Mercato%3A+ritorno+di+fiamma+della+Fiorentina+per+Samardzic
fiorentinaunocom
/news/340328877574/mercato-ritorno-di-fiamma-della-fiorentina-per-samardzic/amp/

Mercato: ritorno di fiamma della Fiorentina per Samardzic

Tra campionato e coppe la Fiorentina pensa anche alla squadra del futuro. Questa estate saranno in tanti a lasciare Firenze e come riportato da La Nazione questa mattina la dirigenza viola sta cominciando a muoversi anche sul fronte delle entrate in vista dell’estate. Il grosso del lavoro andrà fatto soprattutto a centrocampo dove avverranno la maggior parte degli addii. Il quotidiano nello specifico fa due nomi come possibili arrivi di due calciatori già cercati dalla dirigenza gigliata nel recente passato.

La Fiorentina torna su Ramazani e Samardzic

Largie Ramazani

Ci sono tante incognite ad oggi nel centrocampo viola di fine stagione. Alfred Duncan, Gaetano Catrovilli e Giacomo Bonaventura hanno tutti e tre il contratto in scadenza anche se ognuno di loro ha una situazione diversa. Per Duncan fin qui non si è mai parlato di rinnovo, Castrovilli invece ha scelto da tempo di non rinnovare e andrà via a zero in estate mentre Bonaventura ha il rinnovo automatico al conseguimento del 70% di presenze stagionali, anche se poi la sua permanenza dipenderà dalla sua volontà e da quella della dirigenza. 

Ci sono poi i casi Maxime Lopez e Arthur Melo che sono altri due addii praticamente certi. Con tutte queste uscite dunque il centrocampo non può che essere una priorità e sembra tornato di moda il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2003 in forza all’Udinese già cercato in passato. Ci si muove però anche per quanto riguarda gli esterni col nome di Largie Ramazani, classe 2001 in forza all’Almeria sempre nel mirino.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/237249662470/fiorentina-settimana-fondamentale-tra-europa-e-serie-a

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

39 minuti ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

3 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

4 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

5 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

6 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

7 ore ago