Obiettivi%3A+%C3%A8+bagarre+per+Nicolussi+Caviglia+ma+Torino+in+vantaggio%2C+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/34035633670/obiettivi-e-bagarre-per-nicolussi-caviglia-ma-torino-in-vantaggio-i-dettagli/amp/

Obiettivi: è bagarre per Nicolussi Caviglia ma Torino in vantaggio, i dettagli

Poca distanza tra Torino e Venezia per Nicolussi Caviglia

Il noto quotidiano Tuttosport questa mattina nella sua edizione odierna si sofferma sulle trattative di mercato del Torino. I granata sono alla ricerca di un centrocampista e il nome più gettonato è quello di Hans Nicolussi Caviglia per il quale è in piedi una trattativa col Venezia. Secondo il quotidiano la società di Urbano Cairo è la più vicina all’ex Juve e la distanza sarebbe di soli 2 milioni tra domanda e offerta. 

Il Torino avrebbe già presentato una prima offerta da 6 milioni più 1 ulteriore di bonus che tuttavia i lagunari avrebbero già respinto, chiedendo invece tra i 7 e gli 8 milioni. Sarebbero inoltre previsti nuovi contatti in giornata tra i due direttori sportivi Vagnati e Antonelli

Marco Baroni (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball

Il giocatore piace anche a Fiorentina, Bologna e Genoa

Come già detto la società più vicina a Nicolussi Caviglia sarebbe il Torino nonostante gli apprezzamenti da parte di Fiorentina, Bologna e Genoa. I rossoblù sembrano aver deciso di puntare su Asllani dell’Inter con decisione mentre i sondaggi dei viola sono datati e risalenti a settimane fa. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

9 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

14 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

16 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

17 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

17 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

18 ore ago