Beppe Bergomi è stato intervistato dal Corriere Fiorentino. l’ex capitano dell’Inter e attuale commentatore di Sky Sport ha analizzato molti temi in vista del match tra la Fiorentina e i neroazzurri. “La Fiorentina, contro le grandi, esprime sempre un ottimo calcio. È una squadra di possesso che sviluppa gioco, che ha idee chiare, che ha coraggio, ma che in questo momento fa fatica a concretizzare”, . Serve solo più brillantezza, sottolinea l’ex giocatore, che si scopre ottimista per il reparto offensivo di Italiano. Inoltre, basarsi sui reparti è limitativo. Non segnare porta dei rischi, che a loro volta portano più gol subiti.
Articoli recenti
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli
La Juventus lo ha già mandato via, la Fiorentina è pronta al colpo