Giorgio Bresciani, ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Torino e poi passato in prima squadra, ha parlato della partita contro la Fiorentina giocata sabato terminata con il risultato di 0-0, su La Stampa. Con il pareggio la viola si trova 5 punti sopra il Torino e a -1 dal Napoli vincitore ieri sera contro la Juventus.
“Alla fine per il Torino il pareggio con una squadra forte come la Fiorentina non è da buttare, ma sono altre le partite che avremmo dovuto vincere, nelle quali invece abbiamo perso delle ottime possibilità. Bisogna fare autocritica, non si può dare colpa alla sfortuna. Penso che non sempre il Toro giochi bene, a volte abusa con i lanci lunghi su Zapata e con le seconde palle. Per l’Europa però c’è ancora una possibilità, non è tutto deciso”.
“Non è una novità l’arbitro che ci danneggia. Ai miei tempi ne ho viste di tutti i colori, compreso quel derby con le espulsioni di Bruno dopo 16’ e Policano all’inizio del secondo tempo”. E ha proseguito: “L’altra sera dopo l’allontanamento dal campo di Ricci è venuto fuori un po’ di cuore Toro. Certo, perché torni a battere davvero bisognerebbe avere a disposizione molti più ragazzi del settore giovanile, ma questo è un altro discorso…”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…