Fiorentina%2C+Conference+League%3A+la+sanzione+della+UEFA+varr%C3%A0+anche+se+a+Reggio+Emilia
fiorentinaunocom
/news/340857359878/fiorentina-conference-league-la-sanzione-della-uefa-varra-anche-se-a-reggio-emilia/amp/

Fiorentina, Conference League: la sanzione della UEFA varrà anche se a Reggio Emilia

Dopo la multa salata presa dai tifosi viola nella scorsa stagione in Fiorentina-Betis, nel ritorno dei playoff la curva al Mapei rimarrà chiusa.

Comportamento e multa che pesano ai viola in vista dei playoff di Conference League. Il punto

In Fiorentina-Betis, nella semifinale di Conference League 2024-25, i tifosi viola preso una multa salata a causa di alcuni comportamenti scorretti. Per questo, la prossima sfida di Conference in casa, che sarà quella dei playoff del 28 agosto, vedrà parte dello stadio, in questo caso quello di Reggio Emilia, chiuso.

Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Quale parte del Mapei Stadium rimarrà chiusa il 28 agosto nel ritorno dei playoff?

Dato che la Fiorentina non giocherà al Franchi a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio, la “casa” dei viola sarà momentaneamente quella del Sassuolo. Per questo motivo e la sanzione della UEFA, i tifosi viola si ritroveranno con la curva del Mapei Stadium chiusa nel ritorno dei playoff, che sarà contro una tra l’FC Polissya o il Paksi FC che si dovranno affrontare ai preliminari. 

Gaia Turati

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

12 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

12 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

13 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

13 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

13 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

16 ore ago