Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Dopo la multa salata presa dai tifosi viola nella scorsa stagione in Fiorentina-Betis, nel ritorno dei playoff la curva al Mapei rimarrà chiusa.
In Fiorentina-Betis, nella semifinale di Conference League 2024-25, i tifosi viola preso una multa salata a causa di alcuni comportamenti scorretti. Per questo, la prossima sfida di Conference in casa, che sarà quella dei playoff del 28 agosto, vedrà parte dello stadio, in questo caso quello di Reggio Emilia, chiuso.
Dato che la Fiorentina non giocherà al Franchi a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio, la “casa” dei viola sarà momentaneamente quella del Sassuolo. Per questo motivo e la sanzione della UEFA, i tifosi viola si ritroveranno con la curva del Mapei Stadium chiusa nel ritorno dei playoff, che sarà contro una tra l’FC Polissya o il Paksi FC che si dovranno affrontare ai preliminari.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…