Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Dopo aver declinato l'offerta del Flamengo, adesso è arrivato un no anche alla proposta del CSKA Mosca. La situazione di mercato di Lucas Beltran: il punto.

Bruciata anche la pista russa: e ora?

Lucas Beltran non fa ormai più parte del progetto viola di Stefano Pioli. Come detto dal tecnico parmigiano, con il Polissya non era stato convocato per ragioni di mercato e così vale anche per oggi in occasione della prima di campionato contro il Cagliari. 

L'addio a Firenze però non sembra scontato e facile: dopo il ‘no’ al Flamengo, l'argentino ha rifiutato anche le avances del CSKA Mosca.

Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Piani saltati per la dirigenza gigliata

Il Vikingo si era preso dei giorni per valutare la proposta, ma a quanto pare non è stato attirato dal club russo. Ora la posizione della Fiorentina si complica, perché l'argentino bisogna piazzarlo sul mercato, portando così la società ad acquistare un altro attaccante.  

Tra una settimana terminerà il mercato e Beltran bisognerà piazzarlo il prima possibile. La sua volontà sarebbe il River Plate o l'Europa, ma per ora non sono in corso trattative. Lo riporta la redazione di TMW.

Cagliari 1-1 Fiorentina, la MOVIOLA: i viola si buttano via nel finale. Ok direzione Sozza
La Fiorentina guarda in casa Hellas: prenotato un giocatore per l'anno prossimo. Ecco chi

💬 Commenti