Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Dopo aver declinato l’offerta del Flamengo, adesso è arrivato un no anche alla proposta del CSKA Mosca. La situazione di mercato di Lucas Beltran: il punto.
Lucas Beltran non fa ormai più parte del progetto viola di Stefano Pioli. Come detto dal tecnico parmigiano, con il Polissya non era stato convocato per ragioni di mercato e così vale anche per oggi in occasione della prima di campionato contro il Cagliari.
L’addio a Firenze però non sembra scontato e facile: dopo il ‘no’ al Flamengo, l’argentino ha rifiutato anche le avances del CSKA Mosca.
Il Vikingo si era preso dei giorni per valutare la proposta, ma a quanto pare non è stato attirato dal club russo. Ora la posizione della Fiorentina si complica, perché l’argentino bisogna piazzarlo sul mercato, portando così la società ad acquistare un altro attaccante.
Tra una settimana terminerà il mercato e Beltran bisognerà piazzarlo il prima possibile. La sua volontà sarebbe il River Plate o l’Europa, ma per ora non sono in corso trattative. Lo riporta la redazione di TMW.
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…