Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi legati alla Fiorentina.
E’ importante aver chiuso la pratica Europa. Adesso speriamo che la Fiorentina riesca a portarsi a casa la coppa. Il percorso di Italiano in questi tre anni è più che positivo. Senza di lui era difficile raggiungere questi obiettivi.
Palladino? Mi sembra una buona scelta, ma Monza non è Firenze. Allenare la Fiorentina non è una cosa facile. Dipende molto che squadra gli mette a disposizione la società. Non è legato ad un solo sistema tattico però non ha nessuna esperienza europea. Non mi sembra che per la Fiorentina ci sia tanto di meglio a giro di Palladino. Io in ogni caso parlerei ancora una volta con Italiano per avere la certezza che se ne voglia andare.
Pioli potrebbe essere il nome giusto per Firenze, anche perché è una persona che ama la Fiorentina. E’ cresciuto tantissimo dopo la scomparsa di Astori e ha vinto uno Scudetto con un Milan non proprio fenomenale
Terracciano ieri ha fatto 4/5 parate decisive. Questa è senza dubbio la migliore stagione fatta a Firenze. Dodò l’ho visto parecchio in difficoltà ieri, ma sicuramente giocherà ad Atene
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…