Il giornalista Giulio Cardone, penna de La Repubblica, è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per esprimere la sua opinione riguardo il mercato svolto dalla Fiorentina. Di seguito le sue parole.
“Ho dato 7,5 al mercato viola. La Fiorentina ha fatto degli acquisti importanti: Folorunsho abbina una buona qualità alla forza fisica. Lo ritengo un grande rimpianto per la Lazio, anche visto il prezzo basso. Zaniolo lo vedo perfetto con la maglia viola, sia con il 4-3-2-1, che con il 4-2-3-1. E’ evidente che Palladino cambierà modulo tattico, perché la società viola ha dato via praticamente tutti gli esterni. La Fiorentina ha sicuramente fatto una riflessione sul modulo durante il calciomercato. Ndour è il nuovo aspirante Pogba. L’altezza e le movenze possono ricordarlo. Ha grande tempo di inserimento. Il mio voto nasce anche dalla perentorietà con cui Commisso ha alzato il muro per Comuzzo. Mi è piaciuta la formula che ha portato in viola Fagioli.”
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…