Roberto Pruzzo, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio commentando la situazione legata all’ambiente viola, soffermandosi anche sul tema degli attaccanti.
Queste le sue parole: “Servono conferme per dare continuità a ottime prestazioni. Passare dal poco o niente al tanto, porta con sé qualche segnale, qualche coincidenza e un pizzico di fortuna. Jovic e Cabral hanno dato segnali importanti, anche se alla lunga queste qualità non stanno collimando con quello che si è visto giovedì“.
Sul fronte attacco: “L’alternanza disturba? Non c’è dubbio anche perché il ruolo dell’attaccante è diverso da tutti gli altri. Gli attaccanti hanno bisogno della continuità. Può essere che questa competizione sia di livello molto basso, non escludo che questo torneo sia il livello di Jovic“.
Su Nico Gonzalez: “La squadra ha più fiducia quando c’è lui e gli avversari concedono più spazio anche agli altri. Potrebbe fare molto di più, perde un sacco di energie nervose perché si arrabbia, sbatte contro il muro metaforicamente. Amrabat spero si sia messo alle spalle le questioni di mercato e le pretese di avere la bacchetta magica per fare il regista”.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…