La Procura di Torino ha aperto un nuovo fascicolo senza ipotesi di reato e senza indagati sulla Juventus. Il club bianconero sarebbe nei guai anche per il bilancio del 2022. L’indagine Prisma riguarda i conti della società torinese dal 2019 al 2021, ma gli effetti degli accordi con gli altri club sarebbero ricaduti anche sull’ultimo bilancio. La società avrebbe omesso di rilevare alcune passività come gli 8 milioni di euro di debito con l’Atalanta o altri 8 col Sassuolo.
Articoli recenti
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare