Palladino+%28Sky%29%3A+%26%238220%3BFelice+della+fase+difensiva.+Biraghi%3F+Tante+falsit%C3%A0+dette+in+giro.+Parisi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/341436173830/palladino-sky-felice-della-fase-difensiva-biraghi-tante-falsita-dette-in-giro-parisi/amp/

Palladino (Sky): “Felice della fase difensiva. Biraghi? Tante falsità dette in giro. Parisi…”

Intervenuto a Sky Sport, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il LASK. Parole anche su quanto accaduto in merito a Cristiano Biraghi e alle dichiarazioni del suo agente: 

Palladino commenta la vittoria di oggi contro il LASK Linz

Oggi la squadra ha dato ottime risposte di maturità e spirito. Sono stati determinati e aggressivi. Siamo partiti molto bene, mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti. Le vittorie come questa aiutano a vincere le prossime […] Ripartenze degli avversari? Mi ricordo una ripartenza dove sono rientrati tutti, e il primo è stato Kouame. Questa è la dimostrazione di quello che sa fare questo gruppo. Credo nei valori e nella mentalità dei miei ragazzi, che danno tutto in allenamento. Chiunque vada in campo si esprime sempre al 100%. Dobbiamo continuare.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Su Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi

Io ribadisco quanto detto ieri. Si sono dette tante cose non vere, perché non c’è stato nessun litigio con lui. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo. Non c’è niente da aggiungere e non c’è nessuna polemica. Prendo queste decisioni per il bene della Fiorentina […] Parisi è stato uno dei migliori in campo oggi. Per lui non era semplice. Io gli ho dato la spinta perché credo in lui e mi ha dato grandi risposte. Sono felice della sua prestazione.

Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sul match contro il Bologna

Affrontare squadre diverse fa crescere come squadra. Dobbiamo riconoscere quando abbiamo la superiorità e quando capiamo che non ce l’abbiamo. L’importante è che la squadra sappia quando giocare in verticale o in superiorità numerica. Dobbiamo riconoscere i vari momenti della gara.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

6 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

8 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

10 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

12 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

14 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

16 ore ago