Intervenuto a Sky Sport, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il LASK. Parole anche su quanto accaduto in merito a Cristiano Biraghi e alle dichiarazioni del suo agente:
Oggi la squadra ha dato ottime risposte di maturità e spirito. Sono stati determinati e aggressivi. Siamo partiti molto bene, mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti. Le vittorie come questa aiutano a vincere le prossime […] Ripartenze degli avversari? Mi ricordo una ripartenza dove sono rientrati tutti, e il primo è stato Kouame. Questa è la dimostrazione di quello che sa fare questo gruppo. Credo nei valori e nella mentalità dei miei ragazzi, che danno tutto in allenamento. Chiunque vada in campo si esprime sempre al 100%. Dobbiamo continuare.
Io ribadisco quanto detto ieri. Si sono dette tante cose non vere, perché non c’è stato nessun litigio con lui. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo. Non c’è niente da aggiungere e non c’è nessuna polemica. Prendo queste decisioni per il bene della Fiorentina […] Parisi è stato uno dei migliori in campo oggi. Per lui non era semplice. Io gli ho dato la spinta perché credo in lui e mi ha dato grandi risposte. Sono felice della sua prestazione.
Affrontare squadre diverse fa crescere come squadra. Dobbiamo riconoscere quando abbiamo la superiorità e quando capiamo che non ce l’abbiamo. L’importante è che la squadra sappia quando giocare in verticale o in superiorità numerica. Dobbiamo riconoscere i vari momenti della gara.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…