Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista e tifoso viola Stefano Cecchi, soffermandosi sulla scelta di schierare Terracciano titolare e non solo.
Schierare Terracciano titolare è una scelta coraggiosa e rischiosa in funzione del gruppo. Farei sempre giocare De Gea, perchè è più forte, e perchè tengo troppo alla coppa. Se però è una scelta per tenere compatto il gruppo, allora è giusto che giochi Terracciano. Per commentare il lavoro fatto da Palladino occorre attendere e vedere quali obiettivi raggiungerà la Fiorentina.
La Conference League è un’occasione da non perdere per la Fiorentina. Il percorso autorizza a sperare nella terza finale consecutiva. Non sarà facile, ma i viola hanno già affrontato squadre ostiche come Bruges e Braga. Il Panathinaikos va rispettato, ha buone individualità, va affrontato come fosse il Napoli. Tra oggi e domenica, scelgo oggi, senza alcun dubbio. Metterei in campo i titolari
Stando al portale greco PaoPantou.gr, infatti, il calciatore ha recuperato dalle noie fisiche che lo hanno tenuto fuori e probabilmente sarà convocato, ma difficilmente troverà spazio già stasera: l’obiettivo dell’allenatore e dello staff medico è di averlo al 100% per la sfida decisiva della prossima settimana al Franchi.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…