La Fiorentina dirà addio a Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli, Arthur Melo e Alfred Duncan, per motivi contrattuali o semplicemente per mancanza di condivisione del progetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero essere 3 i nomi scelti dalla dirigenza per il prossimo anno:
Sono diversi i profili che la Fiorentina adesso sta seguendo per la prossima stagione: Brescianini del Frosinone, Thorstvedt del Sassuolo, ma anche Vranckx del Wolfsburg, anche se per loro ancora non ci sono stati affondi. Dalla Spagna rilanciano anche il nome di Antonio Blanco dell’Alaves. È un profilo che piace, però la richiesta di 15 milioni da parte del club di appartenenza appare alta.
Stando a quanto riportato dalla Stampa, infatti, la società granata potrebbe aspettare la fine del contratto del calciatore con la Fiorentina (domani 30 giugno) e proporsi per ingaggiarlo a parametro zero. Su di lui, comunque, è già stato registrato l’interesse del Como di Fábregas e del Marsiglia di De Zerbi. Si muove anche il calciomercato in uscita per la Viola?
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…