Adli, manca ok definitivo del Milan: queste le cifre dell’affare

Il centrocampista Yacine Adli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina e manca solo l'ultimo si da parte dei rossoneri

Adli-Fiorentina in fase di definizione

Tra le società più attive di questi ultimi giorni di calciomercato c’è sicuramente la Fiorentina e non poteva essere altrimenti date le mancanze in rosa in più ruoli dei viola evidenziate anche dal tecnico Raffaele Palladino nelle ultime uscite. Tra i ruoli ancora da coprire c’è il centrocampo e l’operazione Adli con il Milan potrebbe portare freschezza in un reparto che è apparso un po’ spento in questo avvio di stagione. Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, i contatti tra le parti proseguono spediti e nelle ultime ore è stata trovata anche la quadra sulla formula.

Yacine Adli in campo col Milan contro il Barcellona in Champions League
Yacine Adli 

Le cifre di Aldi alla Fiorentina 

Il Milan per Adli partiva da una valutazione di 15 milioni di euro e la forbice si è assottigliata molto visto che la Fiorentina si è spinta fino a circa 11/12. La proposta iniziale dei viola era inoltre quella di un prestito con diritto che è stata poi varata in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni non difficili da raggiungere. Per chiudere l’operazione manca solo l’ultimo ok da parte dei rossoneri dopodichè Adli partirà alla volta di Firenze. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie