L’ex giocatore della Fiorentina, Francesco Flachi nella serata di giovedì è stato colpito da un infarto, mentre dirigeva una sessione di allenamento della sua squadra, ovvero il Psm Rapallo.
Questa mattina La Repubblica ha fatto il punto della situazione. L’ex attaccante è stato subito trasportato all’ospedale di Lavagna; qui è stato operato, con esito positivo. Inoltre lo sportivo ha tranquillizzato tutti, tramite un messaggio apparso sul proprio profilo di Instagram:
Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per
fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.
Flachi è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e ha debuttato con la viola, in Serie B, nella stagione 1993/1994. La sua carriera è poi proseguita con la Sampdoria, dove, negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento. A seguito della squalifica per doping, di luglio 2024, Flachi è diventato tecnico del Psm Rapallo.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…