Flachi%2C+le+condizioni+di+salute+dell%26%238217%3Bex+Fiorentina%2C+dopo+l%26%238217%3Binfarto
fiorentinaunocom
/news/34211794438/flachi-le-condizioni-di-salute-dell-ex-fiorentina-dopo-l-infarto/amp/

Flachi, le condizioni di salute dell’ex Fiorentina, dopo l’infarto

L’ex giocatore della Fiorentina, Francesco Flachi nella serata di giovedì è stato colpito da un infarto, mentre dirigeva una sessione di allenamento della sua squadra, ovvero il Psm Rapallo.

Le condizioni di Flachi

Questa mattina La Repubblica ha fatto il punto della situazione. L’ex attaccante è stato subito trasportato all’ospedale di Lavagna; qui è stato operato, con esito positivo. Inoltre lo sportivo ha tranquillizzato tutti, tramite un messaggio apparso sul proprio profilo di Instagram: 

Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per
fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.

La carriera

Flachi è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e ha debuttato con la viola, in Serie B, nella stagione 1993/1994. La sua carriera è poi proseguita con la Sampdoria, dove, negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento. A seguito della squalifica per doping, di luglio 2024, Flachi è diventato tecnico del Psm Rapallo.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Emergenza Napoli, altri due giocatori vanno ko: c’è lesione, Fiorentina a rischio

Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…

1 ora ago

Funerali Commisso: sarà possibile seguirli in diretta, ecco come

Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…

2 ore ago

Zirkzee a giugno, l’affare è solo rimandato: una big italiana pronta a chiudere

Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…

3 ore ago

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

18 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

18 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

19 ore ago