L’ex giocatore della Fiorentina, Francesco Flachi nella serata di giovedì è stato colpito da un infarto, mentre dirigeva una sessione di allenamento della sua squadra, ovvero il Psm Rapallo.
Questa mattina La Repubblica ha fatto il punto della situazione. L’ex attaccante è stato subito trasportato all’ospedale di Lavagna; qui è stato operato, con esito positivo. Inoltre lo sportivo ha tranquillizzato tutti, tramite un messaggio apparso sul proprio profilo di Instagram:
Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per
fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.
Flachi è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e ha debuttato con la viola, in Serie B, nella stagione 1993/1994. La sua carriera è poi proseguita con la Sampdoria, dove, negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento. A seguito della squalifica per doping, di luglio 2024, Flachi è diventato tecnico del Psm Rapallo.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…