La Fiorentina in questo calciomercato invernale potrebbe acquistare un difensore. Dal Napoli spunta un nome a sorpresa che sembrava già un promesso sposo del Genoa, ma l’affare Dragusin ne ha compromesso il tutto.
Vista la difficoltà del Genoa di arrivare a Zanoli, la Fiorentina in questa sessione di calciomercato provera a prendere Alessandro Zanoli, come riportato da tuttonapoli.net. Nome nuovo per il calciomercato fiorentino, ma possibilità concreta di riuscita della trattativa.
Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 in uscita dal Napoli a maggior ragione dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi. Il club azzurro nel mese di dicembre aveva dato la sua parola al Genoa per la cessione a titolo temporaneo del calciatore, ma la trattativa non andrà a buon fine. Zanoli è un difensore in forza al Napoli che non ha mai trovato continuità nella squadra attualmente allenata da Mazzarri. Nella Sampdoria invece ha disputato 22 presenze da titolare. Sicuramente si tratterebbe di un buon rinforzo per la squadra di Italiano. Trattativa last minute che si potrebbe concludere positivamente anche a breve termine Per la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il Napoli propone uno scambio, ecco i nomi in ballo
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…