Su quelle che saranno le prossime mosse di mercato della Fiorentina, ma non solo, si è così espresso ai microfoni di Radio Bruno Toscana l’ex viola Francesco Flachi:
“Mercato Fiorentina? Manca un portiere, un centrocampista se non arriverà Torreira. Io spero che questa squadra non venga sgretolata più di tanto ed avere otto undicesimi, almeno, di quella che è. Senza l’attaccante nel girone di ritorno ha fatto più fatica, speriamo ne trovino uno perché non so quanto possano bastare Cabral e Piatek, eventualmente dovessero confermarlo. Ci vogliono giocatori d’esperienza perché avremo l’Europa”.
“Ruolo più importante da risolvere? Il portiere e l’attaccante, senza dubbio. Non sarà facile. Sostituire giocatori come Odriozola e Torreira. Credo che la Fiorentina farà una squadra all’altezza. O, meglio, me lo auguro: la città se lo merita. Non ci vuole tanto, l’importante è che ci sia una base solida”.
“Attaccante a zero come Belotti? Assolutamente sì. Ma dipende dal budget e dalle ambizioni della Fiorentina. Cercherei dei giocatori che esaltino il gioco di Italiano, soprattutto”.
“La Fiorentina che risparmia? Non me l’aspettavo. Penso che l’entusiasmo portato da Commisso abbia portato a credere a determinate cose. Però se trovasse le soluzioni giuste, la Fiorentina può fare bene lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Bellerin rifiutò la Fiorentina già in passato: l’episodio
LEGGI ANCHE: Fiorentina, senti Kuscevic: “Futuro in Italia? Un giorno…”
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…