Su quelle che saranno le prossime mosse di mercato della Fiorentina, ma non solo, si è così espresso ai microfoni di Radio Bruno Toscana l’ex viola Francesco Flachi:
“Mercato Fiorentina? Manca un portiere, un centrocampista se non arriverà Torreira. Io spero che questa squadra non venga sgretolata più di tanto ed avere otto undicesimi, almeno, di quella che è. Senza l’attaccante nel girone di ritorno ha fatto più fatica, speriamo ne trovino uno perché non so quanto possano bastare Cabral e Piatek, eventualmente dovessero confermarlo. Ci vogliono giocatori d’esperienza perché avremo l’Europa”.
“Ruolo più importante da risolvere? Il portiere e l’attaccante, senza dubbio. Non sarà facile. Sostituire giocatori come Odriozola e Torreira. Credo che la Fiorentina farà una squadra all’altezza. O, meglio, me lo auguro: la città se lo merita. Non ci vuole tanto, l’importante è che ci sia una base solida”.
“Attaccante a zero come Belotti? Assolutamente sì. Ma dipende dal budget e dalle ambizioni della Fiorentina. Cercherei dei giocatori che esaltino il gioco di Italiano, soprattutto”.
“La Fiorentina che risparmia? Non me l’aspettavo. Penso che l’entusiasmo portato da Commisso abbia portato a credere a determinate cose. Però se trovasse le soluzioni giuste, la Fiorentina può fare bene lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Bellerin rifiutò la Fiorentina già in passato: l’episodio
LEGGI ANCHE: Fiorentina, senti Kuscevic: “Futuro in Italia? Un giorno…”
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…