United: un mercato da record. Dopo Cunha e Mbeumo, arriva anche Sesko

Non si ferma più il mercato del Manchester United. Dopo i primi due colpi da fior fior di milioni, arriva il pezzo grosso dal Lipsia: Benjamin Sesko

Lo United non si ferma più 

Ancora un acquisto plurimilionario in Premier: il Manchester United ha concluso la trattativa per l’attaccante sloveno del Lipsia, Benjamin Sesko, per 73.7 milioni di sterline (66.3 parte fissa, il resto in bonus) equivalenti a 85 milioni di euro. 
L’attaccante sloveno sbarca in Inghilterra dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e il superamento delle visite. L’ennesimo colpo di mercato del Manchester United è realtà: Benjamin Sesko, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore dei Red Devils. Ad annunciarlo è stato il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale e i propri canali social. 

Manchester United
Manchester United (Photo by David Ramos/Getty Images via One Football)

Un mercato da record 

Prosegue dunque il mercato ambizioso e costosissimo dello United, arrivato a spendere 240 milioni per quattro giocatori: prima di Sesko erano arrivati Matheus Cunha, Diego Leon e Mbeumo. Il tutto nonostante la squadra allenata da Ruben Amorim non giochi le coppe europee. 
Di questi 240 milioni, 85 – bonus compresi – sono piovuti e pioveranno nelle casse del Lipsia: questi sono i termini dell’accordo tra il Manchester United e il club tedesco della Red Bull, che nonostante il pressing di Arsenal e Newcastle ha deciso di accettare l’offerta del Manchester United.

Gestione cookie