Palladino+%28S.stampa%29%3A+%26%238220%3BDeluso+dalle+critiche+verso+i+calciatori%21+Dette+menzogne+da+chi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/342266646022/palladino-s-stampa-deluso-dalle-critiche-verso-i-calciatori-dette-menzogne-da-chi/amp/

Palladino (S.stampa): “Deluso dalle critiche verso i calciatori! Dette menzogne da chi…”

Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla vittoria di questa sera della sua Fiorentina e si è espresso senza mezzi termini in merito alle tante critiche ricevute dai suoi calciatori nell’ultimo periodo: 

Palladino duro per le critiche rivolte ai suoi calciatori

La vittoria di oggi ci ha dato la scintilla di cui avevamo bisogno. I risultati non sono stati positivi, ma come ho sempre detto il gruppo è unito, non come tante bugie che sono state dette. Queste bugie hanno tanto fatto male al gruppo, i miei ragazzi avevano tanta voglia di rivalsa […] Folorunsho è il nostro jolly, può giocare ovunque. Sono felicissimo anche per Pongracic, lo abbiamo recuperato dopo tanto tempo, ma a prescindere dai singoli tutti hanno fatto una grandissima prestazione.

Su chi parlava di terrore al Viola Park

Non sono arrabbiato: sono molto deluso per le tante bugie scritte. Queste sono menzogne dette da persone che vogliono il male della Fiorentina. Criticate me e criticate il gioco se volete, ma non scrivete falsità perché non fa bene ai ragazzi e alla Fiorentina!

Sulla direzione arbitrale

Ci sono arbitri che non sanno gestire un certo tipo di partite. Oggi è stata una bellissima partita, con due squadre che si sono “picchiate” ma con molto rispetto. Credo che ci siano stati tanti errori madornali e una gestione dei cartellini che definirei inspiegabile.

Sull’atteggiamento dei suoi calciatori

Se hanno giocato per me? Questo lo dovete chiedere a loro. La squadra ha sempre lavorato, poi è ovvio che i risultati sono spesso venuti meno, ma il lavoro è la cosa più importante per un allenatore […] Beltran è fantastico, può giocare praticamente ovunque: oggi ha giocato da ala che viene dentro. Mi piace tanto il suo spirito argentino, mette in campo tutto ma oggi bisogna parlare secondo me di tutti, non del singolo.

Raffaele Palladino

Daniele Pradè felice per il grande successo di stasera

Abbiamo giocato su ritmi altimissimi, e fatto trenta minuti fantastici contro una grande squadra. Anche dopo un periodo difficile ci siamo confrontati, e oggi l’abbiamo fatto dimostrato a tutti […] L’approccio alla gara è stato fantastico, e nel momento in cui diventeremo ancora più decisi e cinici, saremo difficili da affrontare per chiunque […] Palo di Pedro? Si poteva vedere poco, erano tutti in pied: ho visto solo la palla che ha fatto tutta quanta la linea di porta; oggi qualcuno ci hanno dato una mano da lassù. Fa parte del gioco.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

6 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

8 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

9 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

10 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

11 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

12 ore ago