Tifosi Venezia
Tifosi Venezia (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Venezia e Fiorentina si affrontano in quello che per entrambe le formazioni rappresenta un vero e proprio dentro o fuori per i rispettivi obiettivi stagionali di classifica. Il match - che avrà inizio alle ore 18:30 - vedrà lo stadio Pierluigi Penzo letteralmente gremito: 

Venezia-Fiorentina è sold-out! 11mila spettatori presenti

Stando infatti al Corriere dello Sport, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere i lagunari verso una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della lotta salvezza a tre giornate dalla fine: la Viola, di contro, cerca 3 punti per cullare il sogno di qualificarsi per la Champions League o comunque di ottenere un posto in Europa il prossimo anno. 

Calciatori Venezia
Calciatori Venezia Venezia (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, Palladino si affida a Gud-Beltran e Mandragora

L'ex allenatore del Monza avrà le scelte contate in attacco per l'assenza contemporanea di Moise Kean e Nicolò Zaniolo; in mezzo al campo, accanto all'intoccabile Mandragora, in 3 si giocano la titolarità: Ndour, Fagioli e Richardson. In difesa rientrerà Pablo Marì accanto a Pongracic e Ranieri. Di seguito, le probabili formazioni del match: 

VENEZIA (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè, Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco. 

FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Richardson, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino. 

Bertoni: "Beltrán? Dovrebbe giocare con Kean, non al suo posto!"
Venezia, le possibili scelte di Eusebio Di Francesco: Kike Pérez, Gyktkjaer, Fila...

💬 Commenti