Non intende sbloccarsi la situazione tra Gudmundsson e la Fiorentina. Il Genoa ha tutte le intenzioni di tenerlo in rossoblu soprattutto dopo l’ultima partenza di Retegui in direzione Atalanta.
La trattativa non è arenata ma la società del grifone non vuole mollare la presa e avrebbe il desiderio di tenere in rosa anche per il prossimo anno l’islandese. Di seguito ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com:
Adesso un nuovo interessamento con il presidente Rocco Commisso sempre più determinato a regalare al suo allenatore un innesto importante per il reparto offensivo. Un rischio invece per il Grifone che potrebbe perdere, dopo Retegui, anche il suo numero 11. “Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione – aveva dichiarato venerdì sera Gilardino – come ho già detto. In primis per il giocatore. E voglio giocatori contenti di vestire la maglia del Genoa, quello sì”.
La società rossoblù non vuole mollare la presa. Come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbe previsto per oggi un incontro con il giocatore. L’intenzione sarebbe quella di mettere sul tavolo un aumento di stipendio di un milione di euro
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…