Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, in conferenza stampa ha spiegato i motivi sulle scelte prese relativamente alla Supercoppa Italiana.
“Io ringrazio l’ad De Siervo e Andrea Butti, le date sin dall’inizio andavano definite rispetto alle esigenze dei club partecipanti e chiaramente del Paese ospitante, per cui le suddette date sono state decise nello scorso consiglio di lega. Riguardo la logistica, sono stati fatti sopralluoghi e sono state valutate varie soluzioni: alla fine si è deciso che era preferibile seguire il modello della Supercoppa spagnola e giocare in un solo stadio”.
La Supercoppa sarà giocata nelle seguenti date: il 18 e il 19 gennaio le semifinali, mentre il 22 si disputerà la finale. Lo stadio sarà lo stesso per tutte e tre le sfide, sarà infatti quello dell’Al Nassr, a Riyad in Arabia Saudita.
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…