L’ex attaccante della nostra Serie A tra cui Chievo Verona e Bologna, Davide Moscardelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno facendo il punto sulla Fiorentina e sui due nuovi acquisti in attacco.
Questa la sua opinione: “Ho visto giocare giocare la Fiorentina in queste prime giornate di inizio stagione ed è chiaro che ancora gli attaccanti non abbiano iniziato a rendere come sperato, ovvio che sono in fase di rodaggio e vanno aspettati assolutamente. Nzola è stato voluto espressamente da Italiano e credo che un motivo ci sarà. Deve solo entrare in condizione data la sua fisicità”.
Beltran: “Sicuramente devo ammettere che mi è già piaciuto, si vede che è uno a cui piace partecipare al gioco e si butta dentro senza paura, deve semplicemente ambientarsi, diamogli tempo”.
Gli esterni: “Gli esterni d’attacco a piedi invertiti? In questo modo possono dialogare maggiormente con attaccante e centrocampisti, magari crosseranno meno ma l’obiettivo della Fiorentina è giocare in questo modo, in ampiezza. Anche per questo, forse, non si vedono le due punte insieme in campo”.
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…