L’ex attaccante della nostra Serie A tra cui Chievo Verona e Bologna, Davide Moscardelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno facendo il punto sulla Fiorentina e sui due nuovi acquisti in attacco.
Questa la sua opinione: “Ho visto giocare giocare la Fiorentina in queste prime giornate di inizio stagione ed è chiaro che ancora gli attaccanti non abbiano iniziato a rendere come sperato, ovvio che sono in fase di rodaggio e vanno aspettati assolutamente. Nzola è stato voluto espressamente da Italiano e credo che un motivo ci sarà. Deve solo entrare in condizione data la sua fisicità”.
Beltran: “Sicuramente devo ammettere che mi è già piaciuto, si vede che è uno a cui piace partecipare al gioco e si butta dentro senza paura, deve semplicemente ambientarsi, diamogli tempo”.
Gli esterni: “Gli esterni d’attacco a piedi invertiti? In questo modo possono dialogare maggiormente con attaccante e centrocampisti, magari crosseranno meno ma l’obiettivo della Fiorentina è giocare in questo modo, in ampiezza. Anche per questo, forse, non si vedono le due punte insieme in campo”.
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…
La classifica della Fiorentina racconta una crisi profonda che non può essere spiegata con una…
La Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro, ma anche al…
La sconfitta della Fiorentina ha inevitabilmente acceso il dibattito sulle scelte di formazione e, tra…
Potrebbe arrivare in giornata novità sul futuro di Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da Sky…