Il portiere della Fiorentina, David De Gea è intervenuto ai microfoni di DAZN, prima della sfida tra la viola e il Milan.
Morata è un amico. Sarà speciale giocare contro di lui. Sia che giochi bene che giochi male da sempre il 100%. Speriamo di dare una soddisfazione al pubblico viola perché se lo merita.
ll parere di Palladino su Adli
Adli ha fatto bene, si sta ricondizionando dal punto di vista fisico. Aveva giocato poco nel precampionato e piano piano gli stiamo dando minutaggio. Ha fatto bene e sta dimostrando le sue qualità. E’ un giocatore di palleggio e oggi è un’opportunità per lui. Il calcio è fatto anche di motivazioni e oggi lui ci tiene particolarmente a fare bene.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.
Il futuro di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere arrivato a un punto di svolta.…
Queste ultime partite, fondamentali per la viola nel tentativo di raggiungere con certezza la salvezza,…
Le voci arrivano dall’Inghilterra. Rimbalzano tra indiscrezioni e suggestioni di mercato, e finiscono inevitabilmente per…
Domani sera andrà in scena il posticipo della 33esima giornata di Serie A tra Lecce…
C’è una storia che si ripete, fatta di incroci mancati, occasioni sfumate e segnali che…
Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…