Quello che si vive in casa Sampdoria è un momento delicato, e questo interessa anche se non in prima persona la Fiorentina. Infatti come già noto Sabiri a giugno sarà un calciatore viola, e a quanto riferisce il Secolo XIX, sembra che il marocchino non sia in buoni rapporti con i tifosi doriani. Infatti, pare che il gesto di aver regalato la maglia a fine partita contro i viola, non sia stato preso bene dai tifosi della Sampdoria, quelli in attesa del pullman della squadra di ritorno dalla trasferta, abbiano minacciato il trequartista, che sembra non comparire neanche nei convocati per il match contro il Torino. Infatti il quotidiano riporta come sia già in permesso da ieri, e si dovrà verificare se e quando tornerà altrimenti lo rivedremmo in maglia gigliata la prossima stagione. Sabiri avrebbe ricevuto altre minacce sia telefonicamente che tramite biglietti sulla sua auto, per questo ora si trova in Germania a casa sua.
Articoli recenti
Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”
Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”
Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”
L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”
Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic